RallyManiaStory


Vai ai contenuti

Menu principale:


Peugeot 405 Mi

Schede vetture > Peugeot

Versione gruppo A

MOTORE : Anteriore trasversale a 4 cilindri in linea di 1928,5 cc.
ALESAGGIO : 83,5 x 88 mm. RAPPORTO COMPRESS.: 11,8 : 1
POTENZA MAX : 220 CV a 7500 giri
COPPIA MAX : 23 kgm. a 5800 giri
DISTRIBUZIONE : Bialbero in testa, 4 valvole per cilindro
ACCENSIONE : Elettronica TDD
ALIMENTAZIONE : Ad iniezione elettronica integrata con l’accensione
TRASMISSIONE : Cambio ravvicinato a 6 marce X-Trac ad innesti frontali, differenziale autobloccante
SOSPENSIONI : A ruote indipendenti, anteriori tipo McPherson con bracci oscillanti inferiori e barra stabilizzatrice, molle elicoidali con ammortizzatori Bilstein a gas ; posteriori con ponte a bracci trainati e barre di torsione , ammortizzatori regolabili Marzocchi a gas
FRENI : Lockeed a dischi autoventilanti sulle quattro ruote, Anteriori a 4 pistoncini diam.315 mm. Posteriori a 2 pistoncini diam. 260 mm., doppia pompa e regolatore di frenata, freno a mano idraulico
STERZO : A cremagliera diretto con servocomando idraulico
DIMENSIONI (mm.) :
Lunghezza 4408
Larghezza 1716
Passo 2669
Peso 935 Kg
CERCHI : In lega 7J x 16”

Home Page | Chi sono | Le mie gare | I miei video | Speciale Rallylegend | Speciale Rally Event | Fotografie per modello vettura | Le Vostre Foto | Filmati | Schede vetture | Schede Piloti | Schede Navigatori | Schede Scuderie | Link | Contatti | Manda le tue foto | Firma il libro degli Ospiti | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu