RallyManiaStory


Vai ai contenuti

Menu principale:


Peogeot 306

Schede vetture > Peugeot

MOTORE : Tipo XU10J4, cilindri montato in posizione anteriore-trasversale, lubrificanti Esso Ultron
CILINDRATA :1998 cc.
ALESAGGIO : 86 x 86
ALIMENTAZIONE : Iniezione elettronica Magneti Marelli
POTENXA MAX : 290 Cv a 8800 giri
SOSPENSIONI : Anteriori pseudo-McPherson e posteriori a bracci tirati
STERZO : A cremagliera, servoassistito idraulicamente
FRENI : Anteriori a disco ventilati, diametro 355 mm. pinze Grembo a sei pistoncini. Posteriori a disco, diametro 280 mm. pinze Alcon a due pistoncini
TRASMISSIONE : Frizione tradisco, in carbonio; cambio X-Trac sequenziale a 7 marce e differenziale a slittamento limitato.
LUNGHEZZA : 3995 mm. LARGHEZZA : 1835 mm. PASSO : 2600 mm. PESO : 1000
CERCHI : Speedline 8 x 18”
PNEUMATICI : Michelin 20 x 65 x 18”
PESO : 1000 Kg.

Home Page | Chi sono | Le mie gare | I miei video | Speciale Rallylegend | Speciale Rally Event | Fotografie per modello vettura | Le Vostre Foto | Filmati | Schede vetture | Schede Piloti | Schede Navigatori | Schede Scuderie | Link | Contatti | Manda le tue foto | Firma il libro degli Ospiti | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu