RallyManiaStory


Vai ai contenuti

Menu principale:


Mitsubishi Galan

Schede vetture > Mitsubishi

MOTORE : in alluminio posizione anteroire trasversale 4G63, 4 cilindri in linea
CILINDRATA : 1997 cc.
ALESAGGIO : 85 x 88
DISTRIBUZIONE : 1 alberi a cammes in testa, 4 valvole per cilindro
ALIMENTAZIONE : Iniezione elettronica ECI con turbocompressore e intercooler Ciclone, raffreddamento ad acqua, radiatore in alluminio
LUBRIFICAZIONE : A carter umido con scambiatore di calore olio / acqua, lubrificanti Veedol
REGIME MAX : 7800 giri / min. POTENZA MAX : 295 Cv a 6200 giri COPPIA MAX : 48,2 Kgm a 4500 giri
TRASMISSIONE : 4 WD permanente con ripartitore centrale a giunto viscoso, cambio manuale X-Trac a 6 rapporti, frizione bidisco Sachs
DIFFERENZIALI : Ripartitore anteriore / posteriore regolabile dall’abitacolo, Asfalto 64/36 Terra 50/50
TELAIO
TIPO: Scocca portante in lamiera d’acciaio con roll-bar Matter integrato
DIMENSIONI (mm.) : Lunghezza 4540 Larghezza 1696 Passo 2600 Peso 1200 kg.
SOSPENSIONI : A ruote indipendenti con molle Elbach e ammortizzatori Sachs
STERZO : A 4 ruote sterzanti assistite idraulicamente
FRENI : 4 dischi autoventilanti con pinze AP a 4 pistoni. Anteriori da 340 mm. Posteriori da 278 mm.
CERCHI : OZ in magnesio 8,85 x 17” per asfalto e 7,75 x 16 per sterrato
PNEUMATICI : Pirelli
SERBATOIO CARBURANTE : 50 litri
RAPPORTO PESO / POTENZA : 4,07 Kg./Cv


Home Page | Chi sono | Le mie gare | I miei video | Speciale Rallylegend | Speciale Rally Event | Fotografie per modello vettura | Le Vostre Foto | Filmati | Schede vetture | Schede Piloti | Schede Navigatori | Schede Scuderie | Link | Contatti | Manda le tue foto | Firma il libro degli Ospiti | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu