RallyManiaStory


Vai ai contenuti

Menu principale:


Fiat Punto Kit Car

Schede vetture > Fiat / Autobianchi

MOTORE : 4 cilindri in linea, montato in posizione anteriore trasversale
CILINDRATA : 1579 cc
ALESAGGIO : 74,7 x 82,5
RAPPORTO COMPRESSIONE : 12,5 : 1
POTENZA MAX : 215 Cv a 9000 giri
ALIMENTAZIONE : Iniezione elettronica multi-point integrata con l’accensione Magneti Marelli, aspirazione singola
DISTRIBUZIONE : Bialbero in testa, 16 valvole
TRASMISSIONE : Trazione anteriore, differenziale autobloccante a lamelle, cambio sequenziale Hewland a 6 rapporti con innesti frontali e possibilità di salire di marcia senza lasciare il gas, frizione monodico metallo-ceramica
SCOCCA : Carrozzeria berlina a 3 porte e due volumi, con roll-bar integrato
SOSPENSIONI : Su uniball, anteriori a ruote indipendenti tipo McPherson, bracci oscillanti, montati in lega leggera; posteriori a ponte torcente; ammortizzatori oleopneumatici coassiali con le molle elicoidali
STERZO : A pignone e cremagliera servoassistito
FRENI : Anteriori a disco autoventilanti, 355 mm per asfalto e 330 mm per sterrato ; Posteriori a disco diametro 240 mm. Ripartitore di frenata e regolatore azionabili dal pilota. Freno a mano idraulico
LUNGHEZZA : 3800 mm. LARGHEZZA : 1782 mm. PASSO : 2510 mm. PESO : 920 Kg
ALTEZZA : 1440 mm. CARREGGIATA ANT/POST. : 1532/1520 mm.
CERCHI : 7 x 17” per asfalto e 6 x 16” su sterrato
PNEUMATICI : Michelin 17-63/17” su asfalto e 16-65/16” su sterrato

Home Page | Chi sono | Le mie gare | I miei video | Speciale Rallylegend | Speciale Rally Event | Fotografie per modello vettura | Le Vostre Foto | Filmati | Schede vetture | Schede Piloti | Schede Navigatori | Schede Scuderie | Link | Manda le tue foto | Firma il libro degli Ospiti | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu